salve ragà oggi mentre vedevo un film al pc inizio a sentire un rumore anomalo al pc:ecco il video:
in seguito con speed fan alla voce smart seleziono un altro hard disk dei 3 che ho nel pc e clicco su extendet test e mi succede questo!!!:
premetto che ho 3 hard disk sata 2 nel pc e quello con installato il s.o. e stato comprato insieme al pc circa 2-3 mesi fà e in effetti quello non dà alcun problema anche testando con speed fan!mentrel'altro da 750che ha 1 anno circa e che ho pieno zeppo di dati mi fà il rumore del secondo video solo quando clicco su speed fan e lo testo
mentre l'altro da 80 giga(1°video)me lo fà sempre a pc acceso anche se quell hard disk non è mai stato usato in quanto l'ho montato solo per fare prove per installare altri s.o. ma adesso è vuoto!!
premetto che gli hardi disk hanno sempre funzionato a meraviglia adesso cosa è successo?devo mettere in preventivo 2 hardi disk nuovi?
se testo con speed fan il primo hard disk del video non aumenta il rumore mentre testando quello da 750(2° video) all voce smart mi dà un errore in rosso
"unknow attrbute"con dei valori value e worst a 1 e warn a 0
poi sotto la barra dove dice "fitness"e"performance" algi altri
hdd mi da tutto pieno mentre a quello del secondo video la barra di fitness è vuota(c'è solo una tacchetta!!!!)
aiutatemi ragà!!!!!!!!!

:AAAA H: grazie a tutti(so chè non è orario rispondete quando volete basta che rispondete

!!)