| Fractal Design Define R2 Black, una nuova generazione di stile! | ||||
|
Pagina 1 di 5 Oggi andremo a recensire il nuovo midi tower della casea svedese Fractal Design, ovvero il define r2 black, un case dall'aspetto semplice e minimalista ma dalle caratterstiche tecniche all'avanguardia come la presenza di materiale bituminoso all'interno o come il nuovo brevetto "moduvent" con il quale si ha la possibilità di avere il case completamente sigillato per ottenere la massima silenziosità. Infine per chi è alla ricerca delle prestazioni più estreme si possono installare fino a ben 7 ventole!Il bundle che ci viene fornito comprende:
![]() Ma veniamo ora alle carattestiche tecniche del case:
8x vassoi HDD da 3,5 pollici, compatibile con SSD 2x 5,25 con 1x 5,25> 3,5 pollici convertitore incluso Sulla parte superiore del pannello frontale: 2x USB 2.0, 1x eSATA e Audio I / O No PSU incluso (filtro estraibile sotto PSU) Compatibilità: Mini ITX, Micro ATX e Micro ATX 7 slot di espansione con eleganti coperchi verniciati di bianco Case size (LxAxP): 207.40x440x521.2mm Peso netto: 12.50kg Fan controller per le 3 ventole incluse 1 ventola posteriore Fractal Design 120 millimetri Silent Series 15dB ventola (inclusa) 1 ventola davanti Fractal Design 120 millimetri Silent Series 15dB ventola (inclusa) 1 ventola frontale 120mm fan (optional) 1 ventola 120mm/140mm sul fondo (opzionale) 1 ventola sul pannello ventola laterale 120mm/140mm (opzionale) 2 ventole 120mm/140mm top (opzionale) |




Oggi andremo a recensire il nuovo midi tower della casea svedese Fractal Design, ovvero il define r2 black, un case dall'aspetto semplice e minimalista ma dalle caratterstiche tecniche all'avanguardia come la presenza di materiale bituminoso all'interno o come il nuovo brevetto "moduvent" con il quale si ha la possibilità di avere il case completamente sigillato per ottenere la massima silenziosità. Infine per chi è alla ricerca delle prestazioni più estreme si possono installare fino a ben 7 ventole!








